Bellavita Awards 2015

Condividi

Premiati i Cavatelli Cercesi

In occasione dell’evento Bellavita Expo, che si è tenuto ad Amsterdam nel Novembre 2015, il nostro pastificio Spighe Molisane ha ricevuto un riconoscimento per i nostri Cavatelli cercesi

Una stella è stata conferita al nostro prodotto, ed un “simply delicious” marchiato sul nostro attestato. Dunque una nuova conferma di qualità ai nostri prodotti.  

L’evento Bellavista Expo

Bellavita Expo Amsterdam è la maggiore fiera/evento dedicato ai prodotti enogastronomici italiani del Benelux. Quindi Belgio, Olanda e Lussemburgo.

Bellavita Expo è l’evento B2B dedicato alla promozione del food and beverage italiano all’estero attraverso nove fiere professionali. Infatti  Londra, Amsterdam, Toronto, Amburgo, Varsavia, Chicago, Guangzhou, Città del Messico e Bangkok si aggiungono alle mete di questo evento.

Nel 2018 oltre 1.000 aziende italiane hanno partecipato agli eventi Bellavita nel mondo. 

BELLAVITA ACADEMY

Inoltre Bellavita Academy promuove l’enogastronomia italiana attraverso corsi di cucina, wine tasting ed anche conferenze con i principali esperti del settore nella sua location nel centro di Londra. Di conseguenza Bellavita si conferma un’ottima vetrina nel mondo del food.

 


Lina Petraglione

Non ha qualifiche per scrivere sulla pasta, a parte il fatto che dirige con successo Pasta Spighe Molisane dal 2002. Quindi è molto qualificata. Nativa dell'Italia meridionale, Lina vive a Cercemaggiore insieme a mamma Vincenza ed alle sue tre sorelle: Patrizia, Katia e Maria. Appassionata di cibo di qualità, lontano dal lavoro ama degustare vini. Lina ama prendere il sole e passeggiare nella natura a raccogliere erbe spontanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *