spedizione gratuita
Reso gratuito
Pagamenti sicuri
Made in italy
  • Home
  • Spedizione e Pagamenti

Spedizione e Pagamenti

1. PAGAMENTI

5.1 Il pagamento dei prodotti forniti sul sito “Spighe Molisane” può essere effettuato come segue: -mediante il metodo di pagamento on line protetto Pay Pal, Carte di Credito (STRIPE), Apple PAY (STRIPE), Contrassegno, oppure a mezzo bonifico bancario anticipato. I prodotti ordinati saranno inviati solo quando verrà ricevuta la conferma dalla banca dell’avvenuto pagamento.

In caso di bonifico anticipato, i dati per il versamento sono:

Beneficiario: PIEMME FOOD S.R.L.

Banca: Unicredit Banca

Filiale di Cercemaggiore (CB)

IBAN Code: IT95G0200841021000103339507

BIC/ SWIFT CODE: UNCRITM1SS7

5.2 Per qualsiasi ulteriore informazione su tali modalità di pagamento il cliente potrà accedere alla Sezione Pagamenti, nonché al sito: www.paypal.it.

5.3 “Spighe Molisane” informa gli utenti che le informazioni finanziarie fornite dal cliente (ad esempio: numero di carta di credito, scadenza della medesima etc.) saranno inoltrate mediante protocollo crittografato a PayPal senza che nessun terzo possa, in alcun modo, avervi accesso. “Spighe Molisane” informa altresì che nessun incaricato della società è autorizzato a contattare gli utenti per richiedere informazioni finanziarie o dati personali (numeri di carta di credito, scadenza delle medesime, password, etc.).

5.4 Tali informazioni non saranno utilizzate da “Spighe Molisane” se non per completare le procedure di acquisto di prodotti su “Spighe Molisane” , ovvero per effettuare rimborsi a seguito di esercizio del diritto di recesso da parte del cliente di cui al successivo articolo 9.

5.5 L’addebito sulla carta di credito del cliente verrà effettuato in Euro e quindi, verificati i tassi di cambio, il prezzo finale verrà calcolato con il cambio applicabile nel giorno il cui la compagnia che fornisce il servizio di Carta di Credito effettua l’operazione.

6.1 “Spighe Molisane” effettua consegne in Italia , nei Paesi appartenenti alla Comunità Economica Europea e in altri paesi del mondo.

6.2 Le consegne vengono effettuate tramite i corrieri indicati nella Sezione Spedizioni.

6.3 Laddove non sarà trovato il destinatario presso la destinazione concordata, per le spedizioni in Italia, la merce verrà tenuta in giacenza presso la sede più vicina del corriere.

6.4 Nel caso di spedizioni in Europa o in altri paesi del mondo, lo spedizioniere di “Spighe Molisane” potrà fare riferimento a corrieri locali per velocizzare le consegne.

6.5 Nel rispetto delle norme che regolano vendita e commercio, tutte le consegne sono accompagnate dalla fattura accompagnatoria che indica il contenuto e il valore di ciascun oggetto in Euro.

2. CONSEGNE – COSTI DI SPEDIZIONE

7.1 Gli ordini, previa verifica dei medesimi, nonché della disponibilità della merce e del trasferimento bancario, vengono evasi da “Spighe Molisane” entro 3/4 giorni lavorativi dall’invio da parte della stessa della comunicazione di cui al precedente punto 3.8.

7.2 I costi di spedizione della merce (aggiuntivi rispetto al prezzo dei prodotti) in Italia ed all’estero sono dettagliatamente indicati nella Sezione Spedizioni che l’utente è invitato a consultare.

7.4 Il cliente ha la possibilità di assicurare la spedizione contro furto/smarrimento e danni accidentali solo se richiesto dal cliente e con i relativi costi aggiuntivi. Una volta che la merce raggiunge la destinazione indicata dal cliente nel modulo d’ordine i beni non sono più coperti dall’assicurazione.

7.5 Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare il pacco con attenzione prima di firmare la ricevuta della merce. I prodotti venduti su “www.spighemolisane.com” sono confezionati e consegnati con imballaggio sigillato con nastro adesivo. Se il nastro adesivo o la scatola appaiono alterati, bagnati, manomessi o, comunque, non intatti il cliente ha facoltà rifiutare la consegna; ha altresì facoltà di firmare la ricevuta con riserva specificando i motivi; diversamente la consegna si intende accettata. In caso di ricevimento della merce con riserva il destinatario ha a disposizione otto giorni di tempo per verificare l’integrità del contenuto della spedizione. Ove verifichi l’esistenza di un eventuale danno alla merce il medesimo è tenuto, entro tale termine di otto giorni dal ricevimento della merce, a sporgere reclamo inviando comunicazione scritta al corriere che ha effettuato la consegna, presso l’indirizzo indicato nella Sezione Spedizioni ed a mettersi in contatto con “Spighe Molisane” inviando una e-mail all’indirizzo: info@spighemolisane.com per ricevere istruzioni per la gestione dell’eventuale danno subito.

7.6 “Spighe Molisane” informa che se il pacco non viene consegnato all’indirizzo indicato dal cliente nel modulo d’ordine, per fatto non ascrivibile al corriere, il medesimo potrà essere rispedito al mittente con spese a carico del cliente. Tali spese verranno dedotte da ogni eventuale rimborso a favore del cliente.

3. SPESE DI IMPORTAZIONE

8.1 Per tutte le consegne da effettuarsi in Italia e nei paesi indicati le tasse di importazione, le tasse doganali e le tasse locali legate alla vendita sono incluse nel prezzo pubblicato sul sito.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •